mercoledì 12 giugno 2013

TImbriAmo - 24a settimana

Oggi esagero, due post in un giorno! E' andata così, avrei dovuto preparare il materiale dei corsi  per il meeting ed invece ha prevalso la voglia di giocare con i colori e soprattutto di provare i miei nuovi timbri.
Da quando i Dylusions sono entrati in casa mia non li ho mai usati. Li ho messi in bella vista, li saluto ogni giorno e chissà per quale ragione nutro una sorta di timore revenziale.....si, si, sono esagerata! Ma oggi è arrivato il loro momento,  e poi rischiavo delle bastonate da Magda , dopo aver fatto il corso e il ripasso a casa sua era ora di provarci no?
Finalmente è arrivato il cado e la voglia di mare si fa sentire, anche se purtroppo quest'anno niente vacanze, e quindi ho realizzato una Tag dal sapore marino, come sfondo ho utilizzato finalmente i colori Dylusions, anche i timbri sono Dylusions. Con il timbro dei pesciolini partecipo all'inzitiva ASI TImbriAMO.


Ecco i pesciolini che partecipano a TImbriAMO.
Non ho tanti colori ,  ma sono riuscita a mescolarli in modo da  avere qualche tonalità in più
La scritta è disegnata a mano libera.

Per questa settimana è davvero tutto!
Roma......arrivoooooooo!

Stefy

3 commenti:

  1. bella Steee !!!!! alla grande ! la scritta pensavo fosse timbrata !!!! ci vediamo a Roma !!! partiamo anche noi da Rogoredo alle 7 di sabato !!
    bacioni
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Sai che io adoro mare, pesci, coralli, conchiglie e chi più ne ha più ne metta? La tua tag mi piace tantissimo, se penso che è il primo utilizzo casalingo dico "Accipicchia quanto sei brava!!".
    Ciao cara, divertiti a Roma anche per me!!

    RispondiElimina
  3. Mio dio, ma le tue tag sono stupende. Bravissima, mi piacerebbe moltissimo saper fare delle cose così spettacolari.
    Baci
    Luisa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.