domenica 6 settembre 2015

Trio of Colors

Come previsto, senza le sfide del Compendium sul blog di Linda, la pigrizia si è subito impossessata del mio corpo ed ecco che comincio a disertare il mio blog!
Un mese fa, ho aderito ad una bella iniziativa di Barbara che invitava a preparare una Journal card 4"x4" per una famiglia americana molto speciale che ha subito un tragico lutto.
Non è stato affatto facile capire cosa potevo realizzare, non credo che in Italia si usi ricevere biglietti di condoglianze colorati e fatti a mano, ma alla fine sono rimasta sorpresa e soddisfatta del risultato.
Non l'avevo ancora pubblicata,  ma la sfida MondayChallenge su SimonSaysStamp  mi dà l'occasione per mostrarvela. 

Trio of Colors è il tema, io ho utilizzato i Gelatos nei colori Bubble Gum, Mango e Snow Cone.


Oltre ai Gelatos ho utilizzato un acrilico bianco e lo stencil TCW442S Mini Petals, sul cuore ho applicato con lo stencil THS006 Dot Fade della Texture Paste Transparent gloss.
Non so quando ci rivedremo.......PIGRIZIAAAAAA ESCI DA QUESTO CORPOOOOO!
Vi auguro una buona serata.
Stefi

3 commenti:

  1. Bellissimo!!! Dai che arriva l'autunno ed il freddo, vedrai che ti riprenderai presto!

    RispondiElimina
  2. È delicato, semplice nel design come l'occasione richiedeva, ma con una nota di speranza data dai colori vividi e perfetto nel messaggio perché in certe occasioni più che in altre è importante sentire che tanti ci sono vicini e ci vogliono bene.

    RispondiElimina
  3. Wonderful colors! So striking. Thank you so much for playing along with us over at the Simon Says Stamp Monday Challenge this week :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.