giovedì 17 dicembre 2015

#12tagsof2015 - Dicembre

Anche quest'anno l'avventura in compagnia delle 12 Tags con Tim Holtz si conclude, sono davvero fiera di me stessa per non aver saltato nemmeno un appuntamento, chi mi conosce sa che la costanza non è proprio uno dei miei pregi, vero amiche? E poi sì, lo dico, sono anche molto orgogliosa e onorata che qualche mia tag sia stata pinnata nella bacheca di Pinterest di Tim, è senz'altro una una bella spinta alla mia poca autostima.
La tag e il tutorial del Maestro la potete vedere qui, non è bellissima?
Io l'ho interpretata così

Non vedevo l'ora di usare questa fustella, non è nuova ed è quasi introvabile, ma all'ultimo meeting ASI della Lombardia sono stata fortunata, era lì, dentro a un cesto, nascosta da tante altre, unica, tutta per me, Si tratta di Festive Gent !

Dopo aver scattato qualche foto, mi sono resa conto che Fetsive Gent risultava un po' piatto sulla Juta, così ho fustellato una seconda silhouette che ho incollato con del biadesivo spessorato di pochi millimetri e ora mi piace di più 
Purtroppo è da un po' di tempo che non realizzo più le buste per il raccoglitore delle tag, ma spero di provvedere al più presto per mostrarvi tutto il percorso di quest'anno.
Spero davvero che l'avventura prosegua anche nel 2016, sono drogata di Tim e delle sue Tag e non potrei più farne senza!!!
Buona giornata
Stefi



25 commenti:

  1. Per me questa tag è fantastica ... mi piace tantissimo bravissima complimenti vedrai che concludi l'anno con una bella vincita

    RispondiElimina
  2. M piacciono le tue tag. Mi piace il tuo 'percorso'. Mi piace come me presenti.
    Mi piaci proprio tu....😊❤️

    RispondiElimina
  3. Cavolo è veramente spettacolare!!

    RispondiElimina
  4. La trovo stupenda, stupenderrima, sei davvero bravissima! E sì, l'omino é proprio uno spettacolo :))

    RispondiElimina
  5. A favorite!!!! LOVE your gent and the wreath!!! Such a wonderful take! Merry Christmas!!!

    RispondiElimina
  6. Fabulous tag Stefi! Great background, I love this gentleman he looks fabulous. Karen.x

    RispondiElimina
  7. Sono felice di vedere che questo stile a me moooooooooooooooolto caro, si sta diffondendo pure qui da noi!!!! Bravissima , anch'io sono costante meno di zero, ma qui è una questione di dipendenza non di costanza e sono convinta che lo sai anche tu!!!! Siamo pronte per il prossimo anno vero????????? Un bacione e Buone Feste! barbarayaya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Barbara, è diventata una vera dipendenza e la colpa è anche tua ahahah...beh, più che colpa è un merito! Prontissima per il 2016, non vedo l'ora.

      Elimina
  8. CONGRATULATIONS!!!!

    RispondiElimina
  9. Your tag is one of my favourites from the versions of Tim's tag! Beautiful creation!!! And of course, congratulations on your win!!!

    RispondiElimina
  10. Beautiful version of Tim's December tag. Congratulations!

    RispondiElimina
  11. Beautiful version of Tim's December tag. Congratulations!

    RispondiElimina
  12. Beautiful tag, I love your decoration on the topper bow - lovely!

    RispondiElimina
  13. LOVE LOVE LOVE LOVE... congrats. j.

    RispondiElimina
  14. I am sooo glad I took the time to visit and check out your tag! It is really very pretty!
    What a great take on Tim's Tag! I love the wreath being carried by the gentleman! Very inspiring...makes me wonder where he's off to! The extra little touches on the bow are so cute too! Love it!....Congratulations on your win!

    RispondiElimina
  15. Beautiful tag! Congratulations on your win!
    {julia}

    RispondiElimina
  16. Fabulous tag! My favorite!! Congratulations on your win.

    RispondiElimina
  17. Fabulous tag! My favorite!! Congratulations on your win.

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni per la vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.