giovedì 11 febbraio 2016

#12tagsof2016 - Febbraio

Eccomi già qui con la mia versione della tag di Tim Holtz, non amo febbraio.... ahahah che novità, ma amo follemente la tecnica monoprint, quindi per me è stato un vero divertimento provare e riprovare diversi sfondi per trovare quello giusto per il mio soggetto.
Questi mi sembravano natalizi

uno troppo scuro e l'altro troppo ocra

ne ho fatti altri, ma alla fine ho scelto questo

e finalmente dopo lunghe prove ho creato questa tag



ed ora aspetterò con ansia il 1° marzo per vedere la prossima invenzione del mitico Tim!
Un caro saluto a tutti e grazie per essere passati di qui!
Stefi


5 commenti:

  1. Sono felice quando pubblichi le tue tag, sono sempre una piu' bella dell'altraw!!!!!
    Come stai? ci vediamo al nazionale?
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  2. Great pairing of photos to fit the quote. Love the vintage feel of this tag. Creative Blessings! Kelly

    RispondiElimina
  3. Io la trovo bellissima: mi piacciono i colori, l'immagine che hai scelto, le parole... ancora un tuo mix - in questo caso remix - raffinato e ricco di spunti, troppo brava!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.