sabato 12 novembre 2016

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #1, Week #2 & Week #4

Bentrovate,
questa settimana mi sono resa conto di essere una  lumaca, il mio recupero  delle 12 Tags of Christmas 2016 sul blog di Linda Coughlin procede moooolto lentamente, mi perdo in inezie, anche per una card semplice semplice come quella che sto per mostrarvi impiego troppo tempo, di questo passo non so davvero se riuscirò a recuperare!

Comincio dalla Settimana 2 che potete vedere qui: il bianco e il rosso sono stati incisivi per la scelta della mia base e adoro quel piccolo cerbiatto che tanto avrei voluto usare. E' incredibile che questi meravigliosi cervi siano da qualche parte nella mia scraproom, ma chissà per quale motivo hanno deciso di nascondersi,così ho dovuto così rinunciarvi. Eppure non sono neanche un po' disordinata ;-)
Ma ecco la mia semplice tag.



Lo sfondo gesso a pennello di Linda mi piace tantissimo e ho cercato di riprodurlo con scarsi risultati, ma ritenterò!
Per questa tag ho usato il timbro clear di Artemio: Meilleurs Voeux e due stencils di Tim Holtz: THS048 e Polkadot Mini.
Qui la realizzazione di Linda della settimana 4, le Poinsettias e quella piccola strisciolina di nastro con disegno plaid sono state la mia fonte di ispirazione.

Carta "stile plaid" di Maja Design:Vintage winter
Sentiment: Tim Holtz CMS114  Mini Holidays 3

Ho incollato la patterned  su un cartoncino bianco, per la parte destra ho ricoperto un cartoncino bianco con Texture Paste utilizzando questo stencil, una volta asciutto ho strofinato un po' di Distress Ink, e ho spruzzato un poco di acqua.

Ed infine la tag della prima settimana (qui potete ammirarla), questa volta sono state le stelle a catturare la mia attenzione.

In questa maxi tag ho applicato la tecnica Paint Resist con lo stencil THS067, poi ho ritagliato le stelle con Sizzix Framelits, ho incollato lo sfondo ritagliato su un foglio della nuova collezione di Tim Holtz TH93325. Praticamente ho applicato la tecnica di Linda della settimana 4.


Per ora ho finito, lunedì ci sarà una nuova tag e saremo già alla settimana 8....oh mamma quante me ne mancano ancora!!!!

Questa bella sfida lunga 12 settimane è sponsorizzata da The Funkie Junkie Boutique!

Buon fine settimana,
Stefi


3 commenti:

  1. Grande Stefy, forza che ce la facciamo a recuperare! Belle tutte e tre, la mia preferita é la seconda: stella di Natale e sfondo plaid, abbinata perfetta!

    RispondiElimina
  2. I love EVERYTHING about your work! You have such an artsy and fun style! Each of these is amazing and truly inspiring. Big hugs, Autumn

    RispondiElimina
  3. All three are fabulous, Stefania. Each one is special in its own way but I really love the last one (for Tag #1) the best. The coloring is absolutely wonderful and I love the want the music shows through. The bow at the top is awesome! So happy to have you playing along in my little challenge this year. Hope you are enjoying it too.

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.