sabato 5 dicembre 2015

Un vero gentleman!

Evviva la nebbia, la brina e il freddo, che quest'anno mi aiutano ad entrare nell'atmosfera natalizia. Lo scorso anno avevo lasciato l'albero di natale in cantina, ma quest'anno ho già cominciato a portare in casa gli scatoloni con tutti gli addobbi eccetera e sicuramente nei prossimi giorni la mia casa subirà una bella trasformazione.
Ispirata da questa bella atmosfera, mi è venuta voglia di inaugurare il mio nuovo Creative Journal Black Dylusions, elegantissimo e bellissimo, però devo ammettere che avere davanti pagine completamente nere mi ha un pochino bloccata, ma i colori del natale mi hanno dato una spinta, mi sembravano proprio adatti per cominciare a pasticciare su queste straordinarie pagine nere. E poi c'è Simon Says Stamp Monday Challenge: Gentelmen  che con questa sfida mi ha fatto ricordare che avevo ancora questo kit di timbri di Dyan ancora da scartare. Quale migliore occasione per utilizzare il simpaticissimo  Winston?! 
Non avevo proprio idea di cosa avrei realizzato, così ho cominciato con il timbrare Winston e a colorarlo con i Dylusions, poi ho aggiunto le gambe un ombrello, un cappello...a dire il vero più cappelli, ma alla fine la scelta è caduta su quello che vedete, e ho ritagliato tutto.


A questo punto che fare? Volevo utilizzare stencils e Paint, ma alla fine la paura ha fatto capolino e non ho osato, ho optato così per qualcosa di più semplice, delle timbrate tutte bianche, i timbri sono questi.


Con i pennarelli UniPosca ho colorato tutte le timbrate e ho incollato Winston.

Una volta realizzata la pagina, il vestito non mi convinceva per niente, troppo colore, così l'ho parzialmente coperto appendendo al collo il foglio di calendario 25 DEC, stampato e ritagliato da questo set di timbri


Come al solito non sono riuscita a scattare delle foto decenti, i colori sono molto meglio di quelli che vedete. Non si vede l'oro del monocolo, delle stelle, il sberluccichio del Wink of Stella sullo sfondo della scritta Merry Christmas .... insomma, sono senza speranza!



Spero comunque  con questa pagina, di essere riuscita a strapparvi un sorriso e di avervi trasmesso un po' di spirito natalizio.
Un grande abbraccio
Stefi

2 commenti:

  1. Amica, tu sei sempre un passo avanti, hai realizzato delle pagine allegre, colorate, ironiche e io nemmeno sapevo dell'esistenza dell'Art Journal nero!!

    RispondiElimina
  2. Such a fun page! Thank you so much for sharing with us at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.