venerdì 6 ottobre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #1

Sono vivaaaaa!!! 
Mamma mia, ma quanti mesi sono passati???!!! Non potete immaginare l'emozione di tornare al mio blog!
Sapevo che sarebbe stata dura, ma non così tanto! Anche gli imprevisti li avevo messi in conto, ma accidenti… sono stati davvero eccessivi! Eppure, nonostante tutto, il tempo è volato in maniera incredibile! Non so ancora bene chi sono e cosa mi sia successo, ma piano piano mi sto rimettendo in sesto. Non mi sento ancora a mio agio nella mia nuova casa e nella mia nuova città, se pur bellissima e ricca di iniziative, non ho ancora avuto modo di viverla. Inutile dire che mi mancano le amicizie, i punti di riferimento, il volontariato e spesso vengo colta da malinconia e ansia…ma chi se la scrolla di dosso quella? Tutti mi rassicurano dicendomi che è presto, che devo darmi del tempo, lo so che è vero, ma è comunque difficile.
Se non altro la mia nuova scraproom è moooolto più grande e questo dovrebbe bastare a rendermi felice no? Lasciamo perdere! Per quanto possibile, ho cercato di posizionare il materiale come nella vecchia stanza, ma nonostante ciò non riesco a trovare più niente e questo mi fa diventare pazza. Ho provato tante volte a sedermi alla scrivania per realizzare qualcosa, ma non c’è stato niente da fare. Per mesi ho guardato i nuovi Distress Oxide ancora incartati senza alcuna voglia di sperimentarli. Ho cercato qualche ispirazione sui vostri blog e su Pinterest (quante cose mi sono persa 😭) ma internet andava a singhiozzo tanto da farmi desistere, fortunatamente questo problema ora sembra risolto.
Poi una mattina mi sono detta che voglia o non voglia era il momento di trovare il coraggio di sedersi alla scrivania. Mi sono tornate alla mente le parole di Magda: non importa quello che fai, apri il tuo Art Journal o un pezzo di carta e dai una mano di colore o di gesso alla pagina, anche se non creerai  niente, questo ti aiuterà. ...e cavoli se ha avuto ragione!!
E poi è ritornata Linda con la sua magnifica iniziativa  12 tag of Christmas Funkie Junkie Style , quindi quale occasione migliore per rimettermi a giocare e darmi così un obiettivo settimanale?


Della tag di Linda ho preso come spunto il tema boscoso e poi ovviamente i miei adorarti cerbiatti. C'è qualcuno che non li ama? Naaaaaa, impossibile!
Mi è ancora difficile riprendere confidenza con i materiali (credo che si siano offesi perchè li ho trascurati parecchio) e quindi ho realizzato una card molto semplice.
Chiedo scusa in anticipo per la fotografia, ma al momento la macchina fotografica è fuori uso e devo utilizzare quella dello smartphone che non è un granché.


Questo è l'elenco dei materiali utilizzati:
timbro Tree Line di Tim Holtz
Thinlits Die - Woodlands - Tim Holtz
Thinlits Die - Holiday Greens Mini - Tim Holtz
 The Deer Trio - Impression Obsession
Puffy Velvet Marker White
Remnant Rubs - Idea Ology Tim Holz

Lo sponsor di questa geniale iniziativa è il negozio di Linda: The Funkie Junkie Boutique
Ora vi saluto e vi ringrazio per la pazienza, a prestissimo!
Un abbraccio
Stefi


6 commenti:

  1. CHE BELLO!!!!!!! SEI TORNATA!!!! Non sai quanto mi sei mancata, e sei tornata alla grande, bellissima card e i tuoi cerbiatti sono un amore!
    Un abbraccio mega!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Welcome, Stefi, to the 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style! I am delighted to have you playing along this year. Your first card is delightful. Love the trees and the other greenery and your deer/fawns are charming. The snowfall is the perfect "frosting on the cake". Looking forward to seeing what you make in the next 12 weeks!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  3. Dopo di te, la più felice sono io! La card è bellissima, ma bellissimo è che il tuo blog abbia ripreso vita, brava! Brava! BRAVA!

    RispondiElimina
  4. Hang in there sweetie! I so hope you get settled soon and will find a way to regain the joy of crafting. This is a splendid start. I love the stamped background and fun snowballs! What a great idea. Simple but elegant, a winning combination. Big hugs, Autumn

    RispondiElimina
  5. Wow Stefania...bentornata...e bentrovata!!! Adoro questa card e non vedo l'ora di conoacerti meglio!!! Un abbraccio xxx Simona

    RispondiElimina
  6. L'ultimo post dello scorso anno era dedicato alle tag e mi sembra buono e giusto riprendere con loro.
    Direi che lo hai fatto alla grande!
    Sono tanto felice di rileggersi e ammirare i tuoi lavori.
    Sono certa che tutto si sistemerà.
    Dai tempo al tempo 😘

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.