venerdì 22 dicembre 2017

Tag natalizia per un uomo

Quanto è difficile pensare ad una card o tag per uomo! Anche voi avete questa difficoltà?
Probabilmente la mia tag doveva essere più pulita e semplice, ho rinunciato a cristalli e perle, ma "qualche" ramoscello verde non ho potuto evitarlo.
Ma come è nata l'idea di questa tag? Ebbene ho voluto mettermi alla prova. Barbara di Timbroscrapmania  inserisce sempre un piccolo pensiero in ogni ordine e questa volta vorrebbe vedere come lo utilizziamo, nell'ultimo ordine ho trovato queste tre fustellate


che fare? Devo confessarvi che le avevo scordate fino ad oggi, quando ho pensato al loro impiego.
Prima di tutto le ho "sporcate", con l'oramai irrinunciabile Art Alchemy Metallique Wax "White Gold" e un po' di Grit-Paste. Tra i miei scarti ho trovato una tag con uno sfondo plaid riuscito veramente male, in seguito l'avevo usata anche per provare la texture di questa tag, è bastato coprire le parti più brutte e sono riuscita a recuperarla. 
Avrei tanto voluto inserire un soggetto dalle nuove Paper Dolls Paperie di Tim Holtz, ma ahimè, sono introvabili! Fortunatamente tra queste ho trovato un ragazzo che mi sembrava adatto, e visto che chi riceverà la tag ama i cani, ho aggiunto (sempre dalla stessa serie di paper dolls) il cagnolino.



E' stato molto stimolante e divertente pensare a come inserire l'omaggio di Barbara, e sono anche molto soddisfatta della mia tag, spero solo che sia gradita!
Vi auguro una buona notte!
Stefi


2 commenti:

  1. È deliziosa senza essere sdolcinata. Sono riuscita a resistere finora alle Paper Dolls, ma nel 2018 credo proprio che capitolerò 😱
    Serena Vigilia, amica, con tutto il cuore

    RispondiElimina
  2. Fantastic tag with that gorgeous grungy background! Great use of the found die cuts, and even better improvisation with the 'regular' paper dolls. Hugs! Sara Emily

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.