mercoledì 30 settembre 2015

#12tagsof2015 - Settembre

Questo mese ho proprio rischiato di saltare l'appuntamento con le 12 Tags di Tim Holtz e questa cosa non era proprio ammissibile!
La sua tag è splendida come sempre (qui potete vederla e seguire il tutorial), ma io non amo gli Alcohol inks e ne ho veramente pochi, inoltre è stato molto difficile pensare all'utilizzo del Frosted su un soggetto diverso dalle farfalle utilizzate nella tag originale, tutto questo bloccava la mia creatività. Avrei potuto crearla uguale e togliermi subito il pensiero, ma proprio non ci riesco, mi sembra di copiare il compitino e non mi diverto, quindi eseguo sempre la tecnica indicata ma mi piace cambiare il soggetto, e questo mese nella mia tag ho portato in anticipo un po' di Natale!
Ok, niente di nuovo ed originale, potevo arrivarci prima anzichè l'ultimo giorno vero?




Purtroppo per il momento niente custodia, spero nei prossimi giorni di riuscire a realizzarla.
Un caro saluto a tutti!
Stefi

10 commenti:

  1. Eccoti! Sai che proprio oggi pensavo di non aver visto la tua ed ero convinta di essermela persa? Volevo passare sul tuo blog ma poi il lavoro mi ha portata via;(
    Beh... Devo essere onesta... Sto iniziando a capire il senso di questo stencil. La prossima volta prometto che mi ci applico;)
    Tanti baci
    Mir

    RispondiElimina
  2. your tag is BEAUTIFUL! What a clever idea to use the poinsettia as the centerpiece! Bravo!

    RispondiElimina
  3. Cara amica, dovremo organizzare un mega party - George Clooney incorporato - quando finalmente ti deciderai ad avere un po' ma giusto un po' di fiducia in te stessa:)) Bravissima!!

    RispondiElimina
  4. LOVE, LuV, LoVe....your tag....Very CREATIVE I think! The poinsettia was a great choice of design. I want to reach in and pick it...! Pat yourself on the back!

    RispondiElimina
  5. Beautiful poinsettia! I like that your tag is different than Tim's tag. Congratulations!

    RispondiElimina
  6. Beautiful poinsettia! I like that your tag is different than Tim's tag. Congratulations!

    RispondiElimina
  7. Gorgeous tag ! Congrats on being a winner x

    RispondiElimina
  8. How did I miss your gorgeous tag?!! I LOVE that you did Christmas! Congrats on the win!!!

    RispondiElimina
  9. Bravissima Stefy come al solito arrivo dopo ... mica l'avevo capito ah ah . Bellissima la tag , come sempre del resto .
    Sei fantastica un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.